Pioggia di Stelle per la seconda edizione del Festival – Direzione Artistica Nick The Nightfly
Sul palco Mario Biondi, Matt Bianco, gli Imagination feat. Lee John, gli Incognito. Dal 26 al 29 giugno 2025 – Mangia’s Brucoli, Sicily, Autograph Collection Hotels
Online i pacchetti e i singoli biglietti dei concerti sul circuito Ticketone, Mangia’s Musaic Festival

Brucoli, 27 maggio 2025 – “C’è una gioia nei boschi inesplorati, c’è un’estasi sulla spiaggia solitaria, c’è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo e c’è musica nel suo boato” con queste intense parole George Byron identificava la bellezza della natura associata all’estasi della musica. Ed è con lo stesso principio che il Gruppo Mangia’s, in collaborazione con la MG Events, è lieta di annunciare la seconda edizione del Mangia’s Musaic Festival, un evento musicale di rilevanza internazionale che si svolgerà dal 26 al 29 giugno 2024 presso il Mangia’s Brucoli, Sicily, Autograph Collection Hotels.
Situato in una dei luoghi più incantevoli della Sicilia, tra il maestoso vulcano Etna e il cristallino mare mediterraneo, il Mangia’s Brucoli Resort ospita la seconda edizione del Mangia’s Musaic Festival che promette di essere un’esperienza unica e che coniuga la bellezza naturale della Sicilia con un’offerta musicale di altissimo livello. La musica è un linguaggio universale che parla al cuore, toccando corde che il linguaggio umano non riesce a raggiungere, così le note sono i colori dell’anima, che si mescolano in un quadro di emozioni inesauribili. Un’offerta imperdibile quella proposta durante la quattro giorni del Festival per ascoltare la musica viaggiando in un mondo senza confini, dove la natura verrà associata alla bellezza dei colori, dei sapori e degli odori unici ed indimenticabili della Sicilia.
La musica, infatti, è un rifugio, un’oasi dove trovare sollievo e ispirazione, con questo mood il Mangia’s Musaic Festival rappresenta un’importante opportunità per promuovere il turismo siciliano, attraverso pacchetti turistici innovativi che combinano relax e musica. Le proposte turistiche “relax + music” sono state pensate per attrarre visitatori da tutto il mondo, favorendo la scoperta delle meraviglie del territorio siciliano in abbinamento a performance musicali indimenticabili. La distribuzione dei pacchetti sarà effettuata tramite agenzie di viaggio e tour operator, sia a livello nazionale che internazionale, ma anche attraverso i canali di vendita online, come Tickeone.
La direzione artistica dell’evento è affidata a Nick The Nightfly, noto speaker di Radio Monte Carlo, che nei giorni del festival presenterà artisti di fama mondiale.

Il programma musicale vede protagonisti diverse stelle internazionali:
– 26 giugno ore 21.30: NICK THE NIGHTFLY Featuring MARIO BIONDI, un incontro imperdibile tra la voce calda e soul di Biondi e il fascino di Nick The Nightfly.
– 27 giugno ore 21.30: MATT BIANCO, il gruppo britannico che ha fatto la storia della musica pop e jazz, regalerà al pubblico un concerto all’insegna del ritmo e della melodia.
– 28 giugno ore 21.30: IMAGINATION featuring LEE JOHN, verranno proposto i successi intramontabili, facendo rivivere emozioni indimenticabili.
– 29 giugno ore 21.30: INCOGNITO, la leggendaria band di acid jazz, chiudono il festival con uno spettacolo energico e coinvolgente.

La prima edizione del festival nello scorso anno ha registrato un’affluenza straordinaria, richiamando un ampio pubblico e riscuotendo ottimi consensi sia da parte degli spettatori che degli artisti partecipanti. Ospite d’onore e presentatore del festival 2023 è stato nuovamente Nick The Nightfly, che ha deliziato il pubblico con la sua presenza e competenza.
L’evento non solo celebra la musica, ma funge anche da vetrina per l’arte e la cultura siciliana, contribuendo così a rafforzare l’immagine della Sicilia come meta privilegiata per il turismo internazionale. Grazie alla bellezza dei siti e alla qualità delle esibizioni artistiche, il festival si propone come un evento di riferimento nel panorama musicale del Mediterraneo.
Il Mangia’s Musaic Festival si appresta a dare vita ad un’esperienza indimenticabile, dove musica, bellezze naturali e cultura siciliana si uniscono perun unico grande evento. Un’esperienza che celebra la bellezza della Sicilia e l’anima artistica del gruppo Mangia’s.