Giosué Arcoria, presidente di Confagricoltura Catania, nominato presidente del Distretto produttivo agrumi di Sicilia

Il neo eletto evidenzia: «Ringrazio tutti per la fiducia che hanno riposto in me. Continuerò, come fatto fino ad ora, a credere nel lavoro di squadra, per raggiungere nuovi e sempre più importanti traguardi.

Una nomina che riempie d’orgoglio tutta Confagricoltura, dal regionale al nazionale, al comparto agrumicolo dell’organizzazione di categoria. L’imprenditore agricolo Giosuè Arcoria è stato chiamato a guidare il Distretto produttivo agrumi di Sicilia.

La sua elezione, avvenuta all’unanimità, è arrivata ieri, nel corso di una riunione del Consiglio di amministrazione del Distretto. Vice presidente è stata eletta l’imprenditrice bio Francesca Valenziani. Al loro fianco, gli altri componenti del Consiglio di amministrazione, composto da: Giuseppe Pasciuta, Francesco Ancona, Giannantonio Caminiti, Giovanni La Via, Francesco Lupo, Rosario Marchese Ragona, Renato Maugeri, Ivan Mazzamuto, Paolo Rapisarda, Graziano Scardino, Salvatore Torrisi.

«Ringrazio tutti i componenti del Consiglio di amministrazione del Distretto  produttivo agrumi di Sicilia, per la fiducia che hanno riposto in me – evidenzia il neo eletto presidente Arcoria -, con loro, un grazie va al presidente di Confagricoltura regionale, Rosario Marchese Ragona che è sempre stato al mio fianco. Continuerò, come fatto fino ad ora, a credere nel lavoro di squadra, per raggiungere nuovi e sempre più importanti traguardi. Dobbiamo lavorare tutti insieme verso un’unica direzione, per permettere al nostro prodotto d’eccellenza, l’arancia di Sicilia, di trovare nuovi spazi nei mercati nazionali e internazionali.»